domenica 14 marzo 2010

New York Times: Gargano tra le 31 mete mondiali da visitare


E' quanto comunicato dall'assessore regionale pugliese al Turismo, Magda Terrevoli.
Il territorio del Gargano e' stato infatti inserito dal New York Times tra le 31 destinazioni turistiche internazionali da visitare.

Il Gargano e' stato paragonato dal quotidiano americano a mete come Patagonia, Seoul, Mysore, Copenhagen, Damasco, Antartica, Leipzig, Los Angeles, Shangai, Mumbai, Minorca, Marrakesh, Las Vegas, Bahia, Istanbul, Shenzhen, Macedonia, Sud Africa, Breckenridge, Montenegro, Vancouver e Nepal.

''E' con soddisfazione - ha detto l'assessore - che apprendo dell'interesse che il Gargano suscita sul mercato americano. Non puo' che farci piacere la promozione che il New York Times fa di un nostro splendido territorio, ma - probabilmente - il Gargano merita tutta questa attenzione perche' ha un'offerta varia e di qualita'''.

(cit: Fonte Ansa )

Che dire di tutto ciò? La notizia è riportata anche sul sito ufficiale del quotidiano newyorkese: New York Times Gargano . bhè certo che i nostri luoghi siano magnifici è assodato, ma mi apparirebbe un pò strano paragonare posti così diversi tra loro come il Nepal, Las Vegas e l'Antardide, ma perchè non considerare anche la Luna con il suo mare della tranquillità?

Nessun commento:

Posta un commento