domenica 15 gennaio 2012

Domande frequenti al Villaggio Sant'Andrea - VIESTE


Avete l'animazione?

Non ne abbiamo bisogno. Tutti i nostri ospiti preferiscono rilassarsi cogliendo la calma e la quiete che possiamo offrirvi senza nessun costo aggiuntivo. In caso di eccitazione o divertimento basta raggiungere Vieste a poche centinaia di metri dalla nsotra struttura.

La struttura è provvista di piscina?

Essendo vicinissimi al mare, ca. 50 mt. e potendolo facilmente raggiungere a piedi ci sembra un servizio superfluo. Di recente inoltre, sempre più ospiti preferiscono non averla in quanto i bambini la preferiscono al mare a scapito del divertimento e del sano mare. Ricordiamo infatti che il cloro usato come disinfettante non è molto salutare per la salute dei più piccoli e non solo...al contrario dello iodio marino...

C'è il parcheggio interno?

SI. Tutti i posti auto sono interni alla nostra struttura ed i prezzi degli alloggi sono tutti inclusi di parcheggio. Quanto distano gli alloggi dal mare? La spiaggia dista dai 50 agli 80 mt. dagli alloggi. Tutti gli alloggi si trovano in posizione pianeggiante, percui si arriva in spiaggia in un soffio.

La spiaggia è rocciosa nei pressi del vostro  residence a vieste?

No, la spiaggia è sabbiosa ed i fondali sono bassi. E' molto adatta quindi alle famiglie, ad i bambini e a tutti coloro che amano stare comodi!!!

Tutte le altre domande potete trovarle direttamente sul nostro sito

Nessun commento:

Posta un commento