domenica 30 settembre 2012

Un feedback un po' pesante...

Ci dispiace molto per la sig.ra Laura autrice del feedback molto negativo che ha riportato su Tripadvisor e su Booking.com. 

Gent.le signora dalla descrizione molto severa e dalla doppia recensione percepiamo un forte risentimento nei nostri confronti e questo ci rammarica: se durante la vostra permanenza ci fossero state fatte delle rimostranze, saremmo stati in grado di soddisfare maggiormente le
 vostre esigenze.


Ci permetta, comunque di rispondere in modo puntuale alle sue severe critiche:
- L'alloggio da Lei prenotato era per 4 posti: 2 matrimoniali + letto a castello, le dimensioni dell'alloggio sono di ca. 50 mq. Certo non è una reggia ma sono alloggi/bungalow in muratura.
- Il prezzo da lei pagato è stato (tramite booking) di E. 340 per 4 giorni per l'intero alloggio. In pratica ca. 22 euro per persona al giorno: se conosce un 4 stelle a questi prezzi per favore ce lo dica che PRENOTIAMO SUBITO!!!
- La dimensione delle stanze è frutto di un accurata progettazione che tiene conto delle varie esigenze. Peraltro sul nostro sito internet per ogni alloggio è riportata la relativa planimetria, da questa si possono evincere anche le proporzioni delle stanze. L'alloggio in question era il num. 7, uno dei nostri migliori, ed è infatti la prima volta che riceviamo lamentele in merito. In ogni caso, ricordiamo che si tratta di alloggi per vacanze e non case da città
- Per le "zanzare spiaccicate" purtroppo sebbene durante i cambi settimanali svolgiamo un'approfondita pulizia, a volte si rende necessaria una tinteggiatura alle pareti (che in genere facciamo a fine mese) in questo caso evidentemente l'intervento della pulizia murale non è bastato: faremo in modo che in futuro ciò non si verifichi nuovamente
- Per le biciclette, purtroppo, nonostante vengano acquistate nuove ogni anno, piacciono talmente tanto che a fine stagione sono ridotte sempre malissimo. Tenga presenta, comunque, che come ha anche lei specificato, la distanza del villaggio dal centro del paese è tale da consentire di arrivarci comodamente a piedi

La cosa che più ci dispiace è che ha lasciato con amarezza il nostro Villaggio denigrando in modo così pesante il frutto del nostro lavoro, che le assicuro, non è poco.
E' evidente che se ci avesse mosso delle critiche di persona durante il soggiorno, saremmo stati ben lieti di confrontarci e trovare una soluzione che l'avrebbe sicuramente soddisfatta.


Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti gli ospiti che hanno riportato commenti positivi e che potete leggere sia su Tripadvisor che su Booking.com .

Nessun commento:

Posta un commento