domenica 20 gennaio 2013

Come combattere la crisi: andare in vacanza a Vieste

Nel 2011 il Governo Berlusconi a sostegno delle fasce economicamente più deboli aveva intrapreso un'iniziativa a cura del Ministero del Turismo che prevedeva lo stanziamento di un finanziamento a favore dell'emissione di buoni vacanze.

La procedura prevedeva che semplicemente collegandosi al sito http://www.buonivacanze.it/ l'utente potesse, a seguito di registrazione e presentazione della domanda, di riscuotere dei buoni che potessero essere spesi presso strutture turistiche convenzionate.

Purtroppo secondo quanto riportato sullo stesso sito: "In conseguenza del mancato rifinanziamento per l'anno 2012 e l'esaurirsi dei fondi a disposizione, è sospesa l'accettazione di domande per i buoni vacanze."

Cosa resta quindi da fare se siete una famiglia e cercate una soluzione economica ma di qualità?

Potete cercare last minute, quindi attendere l'ultimo momento sfruttando le varie occasioni estive: molti villaggi a Vieste periodicamente pubblicano sui loro siti offerte di questo tipo (potete consultare gli attuali last minute di giugno e luglio del Villaggio Sant'Andrea qui).
Oppure monitorando sempre i siti delle strutture turistiche (in tal caso stiamo parlando del Gargano) potrete trovare iniziative come le offerte anticrisi

Comunicateci il budget e noi vi suggeriamo quando è meglio venire da noi.

Nessun commento:

Posta un commento